News

Le ultime news sul mondo che ruota attorno a Grandi Molini Italiani: le quotazioni del grano in Italia e nelle principali borse europee come il Matif di Parigi e mondiali come il Chicago Board of Trade, le analisi sui nuovi raccolti e sulla produzione di grano da parte dei principali enti internazionali come l'USDA (Dipartimento di Agricolura americano), le novità su farina, semola e preparati proposte dalla ricerca e sviluppo GMI, le nuove ricette per uso domestico e per uso professionale, i consigli e i segreti per un'alimentazione sana, le notizie sulle principali fiere del settore agroalimentare e tantissime altre novità.

UNA EVOLUZIONE CONTINUA E TANTE NOVITÀ

X

Si è tenuta mercoledì 23 gennaio a Bologna la Convention Nazionale Grandi Molini Italiani 2019, un evento ricco di novità, a partire da quello che è il nuovo logo aziendale visibile sui nostri canali, la punta dell’iceberg di un percorso di evoluzione intenso e su vari fronti. L’evoluzione è un tema importante e a noi caro, nonché uno dei temi chiave emersi durante la convention. Ne parliamo spesso, perché l’evoluzione è ovunque, in modo più o meno marginale. A mutare nel tempo non sono solo gli organismi viventi ma anche le aziende, che sono organizzazioni di organismi viventi. 
Le aziende sono fatte di persone e producono beni e servizi per le persone.  A mutare con il tempo è il grado di cultura, sono i mezzi di informazione, e le abitudini di consumo. 
La nostra è un’azienda alimentare che si evolve con le persone a cui si rivolge e con le loro abitudini alimentari. Proprio questo ha portato ad una “nuova veste aziendale” e a nuove linee di prodotto. La novità assoluta ed inedita è la Linea Benessere, di cui sono già online le schede tecniche per ogni referenza!

Visualizza tutte