Chi siamo

Il nostro impegno

Benessere è come ci prendiamo cura di ogni singolo chicco.

Siamo quello che mangiamo. Ma sappiamo quello che mangiamo? Per noi di Grandi Molini Italiani offrire la massima garanzia di qualità e sicurezza dei nostri prodotti è una priorità. La nostra struttura logistica e le più avanzate tecnologie di controllo ci permettono di tracciare l’intero processo produttivo per assicurarvi sempre una qualità certificata.

Le nostre certificazioni

  • BRC ( British Retail Consortium)

    Global Standard for Food Safety

  • UNI EN ISO 14001:2015

    Sistema di gestione ambientale

  • OHSAS 18001:2007

    Sistema di gestione della sicurezza e salute sul luogo di lavoro

  • GMP+

    Feed safety certification scheme

  • ISCC PLUS

    International Sustainability and Carbon Certification

  • BIO Reg CE 834/2007

    Certificazione di conformità biologica per l'attività di
    commercializzazione

  • KASHRUTH Certification

    O Kasher o Kosher

  • SEDEX

    Empowering responsible supply chains
    Circuito internazionale per la sotenibilita' sociale

  • BABY FOOD

    Riconoscimento per la produzione e il confezionamento di prodotti destinati ad alimentazione particolare

Benessere è come dialoghiamo con le persone.

PRODOTTI PENSATI PER VOI. Ascoltiamo le richieste dei nostri interlocutori e costruiamo insieme a loro un sapere e un fare condiviso per creare prodotti a misura delle diverse esigenze e dare forma alla creatività di chi li usa.

LINEA DIRETTA. A noi di Grandi Molini Italiani interessa tutto ciò che avete da dire o da chiedere. Per questo il nostro Servizio Clienti è sempre pronto a rispondere a ogni richiesta.

Benessere è come creiamo cultura e promuoviamo l’informazione.

IMPASTIAMO LA FELICITÀ
Il pane appena sfornato, un dolce appena fatto, la pizza fumante. Per molti di noi la felicità ha il profumo delle cose buone e semplici. Panettieri, pizzaioli e pasticceri ne sono i sapienti artefici. Ma la maestria di un prodotto fatto a regola d’arte non è il solo ingrediente del successo. Ecco perché noi di Grandi Molini Italiani promuoviamo un progetto di formazione e aggiornamento rivolto a tutti gli artigiani che si servono dei nostri prodotti.
Per trasformare la “bottega” in un luogo delle emozioni.

Scopri di più

Visita la Mia Accademia
 



PROGETTO PIZZA
La pizza italiana è un’arte. Noi di Grandi Molini Italiani ci proponiamo di diventare promotori e ambasciatori in tutto il mondo della cultura della pizza made in Italy. In collaborazione con Pizza News School, ogni anno contribuiamo alla formazione di centinaia di pizzaioli in Italia e all’estero. Un programma ricco di corsi, forum, contest e campionati.
Vuoi saperne di più?

Contattaci
 

Il futuro inizia oggi. Noi di Grandi Molini Italiani siamo consapevoli dell’importanza di educare i nostri ragazzi al valore di un’alimentazione sana. Per questo siamo impegnati a promuovere la cultura alimentare, portandola nelle scuole di ogni livello e aprendo le nostre porte agli studenti per mostrare loro anche tutto il fascino e la modernità di un mestiere antico.
Vuoi saperne di più?

Scrivi a Grandi Molini

UN MOLINO AAA. Alimentazione. Acqua. Ambiente
L’arte del far farina è un mestiere ricco di fascino e risvolti. Un viaggio dentro il molino di Venezia vi condurrà dentro un saper fare antico che evolve con il tempo, le tecnologie e i bisogni. Un percorso guidato rivolto a tutti - adulti e ragazzi, professionisti e curiosi - per scoprire cosa rende grandi i nostri molini.

Prossimi eventi

Partecipa
 



INFOFARINE.IT
Una corretta alimentazione passa per una corretta informazione.
Per questo aderiamo a INFOFARINE: il progetto nato su iniziativa di Italmopa, l’Associazione dei Mugnai italiani. Un hub d’informazione scientifica e professionale sul mondo del grano e della farina realizzato con il contributo autorevole di nutrizionisti, chimici, tecnologi alimentari, esperti legali ed economisti. Tutto quello che c’è da sapere sull’ingrediente base della nostra dieta.

Vai al sito

Benessere è come guardiamo al futuro.

Cerchiamo costantemente nuove soluzioni per migliorare le proprietà nutrizionali dei nostri prodotti. Ma guardiamo con rispetto anche all’ambiente e consideriamo preziosa ogni sua risorsa. Per questo, a partire dal 2006, abbiamo dato avvio a un progetto di valorizzazione e riuso di scarti e sottoprodotti della materia prima per la produzione di bioenergie. A beneficio della salute dell’ambiente e della qualità della vita di tutti.

La mia
Accademia

iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sul mondo Grandi Molini Italiani

Inserisci la tua email nel campo sottostante

Per accedere al download è necessario effettuare la login.

Effettua la login